Ultima modifica: 26 Giugno 2023

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

24 Giugno 23 Documento Trasparenza

Articolazione Uffici

L’amministrazione  pubblica e aggiorna in questa sezione le informazioni sulla propria organizzazione. Sono pubblicati, inoltre, i dati relativi a: articolazione e organizzazione degli uffici con i nomi dei dirigenti responsabili; elenco dei numeri di telefono, caselle di posta elettronica istituzionali e caselle di posta elettronica certificata dedicate. Il Dirigente Scolastico: Prof. Ing. Elpidio Redente Del Prete    »




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